Inquieto Notizie

Gioia: Bellofiore revoca la delega a Riotto e nomina Iannì assessore

Antonio Iannì
Antonio Iannì
GIOIA TAURO – L’ex consigliere comunale Antonio Iannì è un nuovo assessore della Giunta Bellofiore. Il sindaco lo ha nominato ieri pomeriggio.

Iannì va a sostituire Carmelo Riotto, che proprio ieri pomeriggio aveva comunicato, con una nota molto polemica, la richiesta di dimissioni avanzata dal sindaco. Le dimissioni non sono arrivate ma il primo cittadino ha proceduto ugualmente alla revoca di Riotto che è rimasto in carica per poco più di quattro mesi.

A Ianni sono state assegnate le deleghe relative alle Politiche per lo sviluppo economico e per il lavoro, alle relazioni con le parti sociali, al decentramento e alla partecipazione del cittadino, all’ufficio relazioni con il pubblico e all’ufficio relazioni politiche per l’immigrazione. Il neo assessore si occuperà inoltre della manutenzione stradale, del verde pubblico, della rete idrica e fognaria.

Quello di Iannì è il quarto avvicendamento in Giunta effettuato dal sindaco Bellofiore. Prima di Riotto era stato sostituito Gaetano Condello e si erano dimessi Salvatore Nardi e Domenico Savastano.
Lucio Rodinò

Exit mobile version