
A comunicarlo in una nota è lo stesso Sciarrone: «Con grande piacere – scrive il consigliere provinciale – ho accolto la notizia riguardante il brillante risultato ottenuto dal giovane e promettente Marzio Canerossi alle Elezioni scolastiche propedeutiche al rinnovo del Consiglio dell’Istituto d’istruzione Superiore “Severi-Guerrisi” di Gioia Tauro. L’appena maggiorenne Canerossi ha già da tempo aderito al Movimento Social Polpolare, – scrive ancora – ricoprendo sin da subito un ruolo di grande importanza nella comunicazione con i giovani e nella organizzazione del movimento stesso. Le circa 300 preferenze ottenute, che gli hanno consentito di risultare il primo degli eletti, sicuramente lo proiettano verso traguardi importanti».
«con molta probabilità, – aggiunge ancora Sciarrone riferendosi a Canerossi – sarà già protagonista delle prossime elezioni Comunali a Gioia Tauro. Il mio augurio è che questa esperienza possa essere una buona palestra in previsione di nuovi obiettivi, sempre più prestigiosi, in politica e nel mondo delle pubbliche amministrazioni».
«Come cofondatore del Movimento Social Popolare – conclude il consigliere provinciale – non posso che essere orgoglioso ed entusiasta di avere tra gli iscritti giovani capaci e intraprendenti, vogliosi di intraprendere percorsi politici che senza alcun dubbio, grazie alle idee innovative, porteranno il territorio pianigiano verso una situazione economica e occupazionale diversa da quella tragica che attualmente stiamo vivendo, e per la quale l’attuale Amministrazione Comunale gioiese non sembra saper o voler fare nulla per dare una convincente “sterzata”, puntando su nuovi ed immediati posti di lavoro».