Riceviamo e pubblichiamo:

Al sindaco di Seminara
e p.c. A Sua Ecc. il Prefetto di Reggio Calabria
Apprendiamo, leggendo il decreto di nomina del vicesindaco a responsabile del settore tecnico, che il comune di Seminara risulta strutturalmente deficitario per il 2014.
Non sappiamo se la decisione di sostituire il responsabile del settore tecnico sia un fatto puramente economico, certo è alquanto curioso che l’allontanamento del suddetto responsabile avvenga dopo due nostre interrogazioni ancora prive di risposta, e che riguardano proprio gli atti che quell’ufficio ha prodotto nei mesi di dicembre 2013 e gennaio 2014 aventi ad oggetto affidamenti di incarichi di progettazione.
Alla luce di quanto riportato nel citato decreto, si evince amaramente una sola cosa: la evidente incapacità di questa amministrazione a condurre una pur blanda azione amministrativa, infatti Seminara sta conoscendo una delle epoche piu’ buie della sua storia.
Infine, vorremmo ricordare al Sindaco che è suo obbligo dare chiarimenti e risposte esaustive alle interrogazioni presentate dalle Opposizioni piuttosto che ironizzare sui giornali con infime battute da cantina. Noi non replicheremo a nulla, se non per rimandare al mittente la frase «chi è causa del suo male pianga se stesso».
Rifletta, ne ha bisogno. Le appartiene e le calza a pennello.
I consiglieri
Santo Gioffrè
Antonio Bonamico
Seminara li 04 Febbraio 2014