Inquieto Notizie

Rizziconi: un arresto per danneggiamento

RIZZICONI – I carabinieri l’hanno sorpreso ieri pomeriggio mentre rompeva i vetri della porta di ingresso di una abitazione, in via Carignano a Rizziconi, usando un bastone di legno. Per questo il 28enne Domenico Crea, già noto alle forze di polizia, è finito agli arresti domiciliari per danneggiamento aggravato.

All’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, diretta dal capitano Cinnirella, l’uomo ha lanciato la mazza di legno contro una persona al primo piano della palazzina, uscita sul balcone dopo essersi accorta di quanto stava accadendo.

“La bravura e la prontezza degli uomini della Benemerita – si legge in un comunicato diffuso dall’Arma – confermano il diuturno impegno che i militi stanno profondendo nel contrasto ai reati predatori, mediante un controllo serrato e costante operato dalle numerose pattuglie sguinzagliate sul territorio, secondo un piano predisposto ed attuato dalla Compagnia dei Carabinieri di Gioia Tauro”.

Durante l’udienza di convalida che si è svolta oggi, la misura dei domiciliari per Crea, assistito dal suo legale Giovanni Piccolo, è stata sostituita con quella più tenue dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Exit mobile version