Inquieto Notizie

Rizziconi saluta l’estate con tre serate di spettacolo e musica

Il Comune di Rizziconi è pronto a chiudere l’estate in bellezza con una tregiorni di spettacolo che promette emozioni, divertimento e grande partecipazione. Dal 26 al 28 agosto, piazze e cuori si accenderanno grazie a un programma pensato per coinvolgere tutte le generazioni, nel segno della cultura, della musica e della tradizione.

A guidare l’iniziativa è il vicesindaco Caterina Ventrice, che insieme all’intera amministrazione comunale esprime grande entusiasmo per un evento che vuole essere un abbraccio collettivo alla comunità, dopo un’estate ricca di attività e condivisione.

Si parte il 26 agosto con il concerto di LDA, giovane talento della musica italiana, amatissimo dal pubblico più giovane e protagonista di una serata che si preannuncia travolgente.

Il 27 agosto sarà la volta dell’energia del Dance Tarantella, uno spettacolo coinvolgente che fonde danza, ritmo e tradizione, trasformando la piazza in una vera festa popolare.

Il 28 agosto si chiude con la musica autentica e vibrante di Peppe Sapone, voce della cultura popolare che porterà sul palco storie, suoni e emozioni del nostro territorio.

In tutte e tre le date sarà inoltre possibile degustare i prodotti dello street food allestito per l’occasione.

«Siamo felici di offrire alla cittadinanza tre serate di festa, arte e aggregazione – ha dichiarato il vicesindaco Ventrice – perché crediamo che la cultura e lo spettacolo siano strumenti fondamentali per rafforzare il senso di comunità e valorizzare il nostro territorio».

Exit mobile version