“Nati per dare risposte concretamente positive rispetto a quanto ormai da anni è andato a determinarsi, causando un forte malcontento generale nell’opinione pubblica”.
Con queste parole, la candidata a sindaco di Rizziconi Antonella Anastasi, ha presentato il logo della lista civica che guiderà nelle prossime amministrative, ad una settimana esatta dal termine ultimo per la presentazione delle liste.
“Insieme per una nuova Rizziconi” è il grido di battaglia di Anastasi che spiega: ”I vari incontri e confronti sono serviti per lavorare alacremente al fine di articolare un programma minuzioso con il quale rispondere a quelle che sono le reali necessità del nostro paese”.
Passaggio fondamentale anche sulle frazioni, per le quali la Anastasi ha un pensiero ben preciso:”E’ inammissibile lasciarle isolate. Mancano strade, illuminazione e addirittura le sedi scolastiche. Ci impegneremo per una Rizziconi all’interno dell’area metropolitana senza privilegi di sorta e nel rispetto delle necessità immediate”.
“E’ arrivato il momento di dare una svolta – ha concluso – Rizziconi deve cambiare e bisogna ripartire in fretta guardando avanti con fiducia e speranza tenendosi ben lontani dagli errori del passato”.
