Inquieto Notizie

Polistena: un arresto per tentato omicidio

Con l’accusa di tentato omicidio è stato arrestato oggi pomeriggio Serafino Condoluci, 55enne anni di Polistena, fattorino, già noto alle forze di Polizia.

Condoluci avrebbe esploso sette colpi d’arma da fuoco contro Graziano ed Elio Antonio Managò, che si trovavano all’interno della loro autofficina, immediatamente soccorsi e trasportati all’ospedale di Polistena.

Le due vittime, di 55 e 44 anni, non sarebbero in pericolo di vita. I proiettili infatti hanno colpito il più grande dei due fratelli alla gamba e al braccio sinistro, e il secondo al braccio ed alla zona sotto ascellare sinistra.

I militari della Compagnia di Taurianova, prontamente intervenuti, sono riusciti a ricostruire l’accaduto e rintracciare Condoluci nella zona industriale di Polistena mentre cercava di scappare a bordo della propria auto.

L’uomo, tradotto al carcere di Palmi, dovrà adesso rispondere dei reati di tentato omicidio e porto e ricettazione di arma da fuoco.

Il movente del gesto potrebbe ricondursi a diversi litigi causati da questioni di vicinato, l’ultimo dei quali sarebbe avvenuto proprio questa mattina.

Exit mobile version