Inquieto Notizie

Palmi: scoperta casa d’appuntamento. In manette una donna

Rosa Grasso
Rosa Grasso
PALMI – Quel via via di uomini da quell’appartamento a due passi dal centro storico, aveva insospettito molto i residenti di via Bruno Buozzi. Uomini che a tutte le ore del giormo e della notte si introducevano incasa insieme a giovani donne, presumubilmente di origini arabe.

E così, dopo diverse segnalazioni dei residenti nella zona, la polizia locale di Palmi, di concerto con la Procura della Repubblica di Palmi, ha dato via ad una attività investigativa, fatta di pedinamenti ed intercettazione, terminata con l’arresto di una donna, Rosa Grasso di 59 anni, proprietaria dell’immobile.

Durante l’indagine, gli agenti del corpo di polizia locale di Palmi, guidato dal comandante Francesco Managò, hanno potuto constatare che l’appartamento della Grasso era diventato una”casa d’appuntamento”, dove le ragazze si prostituivano.

Sono state le intercettazioni telefoniche a svelare che l’appartamento era frequentato da un grandissimo numero di clienti, provenienti da tutta la provincia.

Promotrice dell’iniziativa era, secondo le forze inquirenti, la Grasso, che offriva domicilio alle ragazze favorendo la psotituzione, un’attività che veniva promossa sia attraverso il passa parola tra clienti, che su internet. Digitamdo infatti poche parole chiave sui motori di ricerca, era infatti possibile risalire al luogo d’appuntamento, in via Bruno Buozzi. Sul sito internet c’era anche un numero di telefono, al quale rispondevano a volte le ragazze, altre volte anche la signora Grasso, arrestata per il reato di favoreggiamento della prostituzione.

La donna, secondo gli inquirenti, pretendeva circa il 40/50% degli incassi, vale a dire anche 80 euro a prestazione.

Il gip Paolo Ramondino ha disposto l’arresto della donna e il sequestro dell’appartamento. L’indagine è stata coordinata dal pubblico ministero Enzo Bucarelli.

 

Exit mobile version