Inquieto Notizie

Pallavolo, la OmiFer Palmi sfida domani la Falù Ottaviano

È in programma domani alle ore 18:30 l’incontro tra la Falù Ottaviano e la OmiFer Palmi. Le precedenti partite tra le due squadre vedono un solo successo per la compagine campana, contro i tre dei calabresi.

Nella squadra avversaria ci sarà anche un ex giocatore della OmiFer, Matteo Pizzichini, che ha militato tra le file di Palmi all’inizio della precedente stagione.

Al termine dell’ultima gara contro Aci Castello, disputata domenica sera al PalaBotteghelle, il capitano Matteo Paris ha dichiarato: «Adesso testa a Ottaviano, noi ragioniamo così, dobbiamo guardare avanti partita dopo partita per arrivare alla fine della regular season con un buon piazzamento in classifica. Il primo posto non conta, conta giocare bene e vincere anche la prossima gara su un campo non facile».

Anche il coach Polimeni ha messo in evidenza la difficoltà della gara di domani: «Dobbiamo assolutamente evitare di ripetere una gara negativa come quella di Sabaudia. In quel caso siamo stati sfortunati, con Russo che ha giocato in condizioni precarie e una squadra non al meglio delle condizioni. Adesso sta a noi raccogliere quanto di bene fatto nella partita contro Aci Castello per continuare ad esprimere un gioco di alto livello».

Dopo un avvio di campionato con un calendario molto complicato, Palmi è attualmente in testa al girone blu con 13 punti. Sono ancora molte le partite difficili da disputare nel girone d’andata, Tuscania tra tutte, ma le basi per una solida corsa ai playoff sono state gettate.

Exit mobile version