CINQUEFRONDI – Dopo la vittoria dello scorso turno sul Latina, in casa Jolly Cinquefrondi il morale è alto. Parisi e compagni sono pronti ad affrontare nel migliore dei modi la prossima difficile sfida sul campo del Corigliano.
I cosentini reduci dalla vittoria in trasferta sul Gioia del Colle stanno vivendo un buon periodo di forma e occupano la quinta posizione in graduatoria. I punti di svantaggio per la Jolly sono solo tre e quindi tutte le energie saranno concentrate per centrare l’obiettivo per l’aggancio al quinto posto.
La partita di sabato scorso contro Latina ha dato ottime indicazioni e con un Sasà Roberti in stato di grazia, capace di mettere a referto 39 punti, conquistare una vittoria seppur in una trasferta difficile come quella di Corigliano non appare impossibile.
La Jolly in caso di vittoria vedrebbe aumentare le speranze di continuare ad inseguire il sogno playoff.
“Veniamo dall’ottima vittoria sul Latina – ha dichiarato Peppe Zito, libero della Jolly – formazione candidata al salto di categoria. Grazie all’impegno e alla tenacia siamo riusciti a centrare l’impresa dimostrando, ancora una volta, di essere una squadra e un gruppo capace di mettere in difficoltà chiunque. Ora ci aspetta un’altra dura battaglia contro Corigliano – conclude Zito – in settimana ci siamo allenati duramente come sempre e sono convinto che se manterremo la giusta concentrazione e determinazione potremmo offrire l’ennesima buona prova e toglierci le soddisfazioni che mi meritiamo”.
