Inquieto Notizie

Intimidazione a Tripodi: la solidarietà della Cgil

Riceviamo e pubblichiamo:

Antonino Calogero

La ndrangheta, belva umana che si nutre del sangue degli onesti e mai si sazia, continua a colpire dove trova i punti di massima resistenza.

E’ un fatto grave, inaudito, quanto si è, per l’ennesima volta, consumato ai danni del Sindaco di Polistena e della sua Amministrazione tutta.

Un attentato di chiaro stampo mafioso che deve essere condannato da tutti senza se e senza ma.

Come Cgil , convinti che si possa creare un livello di unità, di tutta la comunità della Piana, superiore rispetto a quello attuale, contro la ndrangheta riteniamo che serva un forte intervento di protezione del Sindaco e di tutta la compagine Amministrativa polistenese.

Solo una straordinaria mobilitazione, compatta ed unita, di contrasto alla recrudescenza di questi continui  attentati sul territorio, può dare un segnale forte di condanna.

Come Cgil, il nostro impegno è quello di contrastare la ndragheta e questi atti vili, con una forte richiesta di lavoro, con un straorinario impegno di crescita culturale e con l’adesione e la promozione di iniziative che possano incidere in ciascuno di noi per affermare la legalità e la non violenza.

Riteniamo, infine, ignobile e vergonoso attaccare in modo diffamatorio la persona e il lavoro svolto sul territorio negli anni dal Senatore Mommo Tripodi, che ha fatto grande la storia popolare della Piana e della Calabria.

Segreteria CGIL Piana di Gioia Tauro

Exit mobile version