Riceviamo e pubblichiamo:
Ho preferito non intervenire prima perche’ volevo capire in modo chiaro quali iniziative sarebbero state prese dopo le tante denunce dei vari esponenti politici locali.
A qualcuno il mio silenzio e’ sembrato essere quello di servilismo verso la mia parte politica che governa la regione Calabria, per essere il Presidente Scopelliti coordinatore Regionale del Popolo delle Liberta’.
Non e’ affatto così, ognuno si assuma le proprie responsabilità, quello che mi domando, è perché nessuno risponde alle sollecitazioni che provengono dalla nostra Città.
Mi corre l’obbligo nei confronti dei Cittadini, di comunicare che, se entro il 23 Settembre, data di scadenza del Bando per la costruzione dell’Ospedale Unico previsto nella Città di Palmi, nei confronti del quale chiederemo al Sindaco della Città di impugnare gli atti di fronte al Tar della Calabria, non otterremo risposte concrete circa il futuro della Sanità nella Città di Gioia Tauro, inviteremo i Cittadini ad una mobilitazione generale, con presidi permanenti all’interno dell’Ospedale Cittadino, per protestare contro l’indifferenza e per il venir meno degli impegni assunti.
Il presidente Scopelliti e’ in debito con la nostra Città, all’87% dei consensi ottenuti, non corrispondono fatti concreti, alla lunga, si rischia di rimanere con un pugno di mosche in mano.
Il nostro gruppo al Consiglio Comunale e’ stato leale nella competizione elettorale che ha visto Scopelliti vincere la Presidenza della Regione, quindi, mi sembra giusto e onorevole che lo stesso risponda a chi leale e’ stato con lui.
Ospedale Unico della Piana, Ospedale di Gioia Tauro quale futuro?
La Squillacioti,altro che ringraziamenti, nemica della nostra Città si dimetta subito e presto.
Rispondete, la gente è stanca e avvilita.
Giulio Ranieri
Consigliere Comunale
Gruppo Pdl – Comune di Gioia Tauro