Inquieto Notizie

Dalle passerelle reggine alla Mostra del Cinema di Venezia: lo stilista Antonino Cedro alla kermesse Internazionale

ll giovane stilista calabrese Antonino Cedro, ormai noto al pubblico con l’esordio nel 2016 attraverso l’abito da sposa realizzato per la fiction Solo in onda su Mediaset, approda nel palcoscenico del Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Antonino Cedro è stato infatti catapultato all Mostra del cinema di Venezia dopo che i suoi lavori sono stati notati in tv  e seguiti sui social network dagli agenti di spettacolo, ricevendo una copertura mediatica, mai sperimentata prima.

Il giovane creativo vanta nel suo curriculum esperienze di altissimo prestigio.

Una grande opportunità per la città, ma anche per i giovani talenti nostrani, come Antonino Cedro.

Sono due i personaggi che hanno scelto la raffinatezza e la ricercatezza del glamour a firma del marchio calabrese: l’attrice scrittrice Claudia Conte, promotrice del Premio Woman in Cinema Award, e Ambra Lombardo, ex giffina testimonial del marchio.

«Venezia è una città unica al mondo, per il suo fascino e per l’afflusso pressoché costante di una clientela internazionale, per me è quindi un momento particolarmente importante, spero appunto che le mie creazioni arrivano al pubblico», Dichiara Antonino – :” per me è un onore partecipare e rappresentare la Calabria attraverso le mie creazioni».

Exit mobile version