
La giuria, ieri sera, l’ha eletta più bella di Calabria, regalandole l’accesso diretto alla finalissima di Montecatini Terme, che si terrà a settembre.
Claudia Romeo, già eletta Miss Rocchetta nella semifinale regionale della settimana scorsa, ha ricevuto la fascia dalla miss regionale in carica, nonché miss Italia, Stefania Bivone, tra gli applausi e qualche contestazione da parte del pubblico.
La finalissima regionale si è svolta a Sinopoli per rendere omaggio alla miss 2011, Stefania Bivone, sinopolese doc.
A condurre l’evento, Domenico Milani insieme a Erica Cunsolo e Italia Caruso, supportate da miss curve 2011 Francesca Russo, che ha fatto gli onori di casa, intervistando alcuni degli ospiti presenti.
I “Vai e Vieni” e Paolo Meneguzzi hanno reso ancora più divertente la serata, regalando i primi alcuni simpatici siparietti rigorosamente in dialetto calabrese, e della buona musica il secondo.
Severo il verdetto della giuria, presieduta dallo stilista calabrese Antongiulio Grande e composta da Stefania Bivone, Egidio Bencivenni, Cataldo Calabretta, Antonello Meddis, Isabella Rovito e Maria Misericordia: a Claudia Romeo, il titolo di miss Calabria, ad Antonella Briante quello di Miss sportiva Diadora, a Caterina Buffone la fascia di miss in gambissima e ad Alessia Reda quello di Miss Miluna Calabria.