Armi a Laureana, i carabinieri arrestano due persone
Lucio Rodinò
Domenico CuppariIeri a Candidoni i carabinieri della Stazione di Laureana di Borrello hanno arrestato in flagranza di reato il 43enne Domenico Delle Stelle e il 41 enne Domenico Cuppari.
Sono accusati di detenzione illegale di armi clandestine.
Domenico Delle Stelle“L’arresto – si legge nella nota diffusa dall’Arma – è avvenuto all’esito di una accurata perquisizione domiciliare effettuata in un casolare rurale nella disponibilità di Delle Stelle, ove i militari hanno dapprima rinvenuto, occultati tra attrezzature varie e vegetazione circostante, 45 cartucce di vario calibro per fucile e, successivamente, un fucile sovrapposto calibro 12, con matricola punzonata e scarico, ed una carabina calibro 22, marca C.E. HEINZELMANN PLOCHINGEN modello HEIM PATENT TEDESCO, con matricola abrasa ed anch’essa scarica”.
Gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Vibo, in attesa dell’udienza di convalida.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci (non) personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.