ROSARNO – Tre persone sono rimaste ferite in un violento incidente, accaduto al quadrivio Nespolaro, in contrada Bosco a Rosarno.
Intorno alle 18.20 un camion proveniente da Rosarno ha travolto una Opel Corsa con a bordo due ragazze (B. F. e M. C.) e un ragazzo (R. M.) di 22 anni.
Solo l’immediato intervento dei vigili del Fuoco di Palmi e dei medici del 118 ha impedito che l’impatto avesse conseguente tragiche.
La squadra dei pompieri, sotto la guida del caposquadra Domenico Caracciolo è riuscita a fare uscire i tre ragazzi da quello che era rimasto dell’autovettura utilizzando un divaricatore.
I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Polistena e una ragazza è stata immediatamente sottoposta a intervento chirurgico. Dalle prime notizie pare che non siano in pericolo di vita.
L’autista del camion è rimasto illeso.
Non è ancora certa la dinamica dell’incidente ma secondo una prima ricostruzione pare che il ragazzo alla guida dell’Opel Corsa non si sia fermato allo stop.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Gioia Tauro, guidati dal tenente Battaglia e cooordinati dal capitano della Compagnia di Gioia Tauro, Francesco Cinnirella.
