Palmi, arrestati due ragazzi per violenza sessuale

0
584

PALMI – Con l’accusa di violenza sessuale di gruppo, minacce e lesioni, gli agenti del Commissariato di Polizia di Palmi hanno arrestato due giovani, entrambi palmesi. Si tratta di Paolo Ferraro, vent’anni, e di un diciassettenne, D.S. La vittima è una ragazzina residente a Palmi, minorenne pure lei.

Secondo la ricostruzione delle forze inquirenti, basata sul racconto della giovane vittima, la violenza si sarebbe consumata lo scorso mese di maggio, presso il campo sportivo San Giorgio.

I due ragazzi hanno invitato la loro vittima a fare un giro in macchina, l’hanno portata al campo sportivo, in una zona appartata e poco illuminata. Lì avrebbero abusato di lei

La ragazza ha trovato il coraggio di rivolgersi ai servizi sociali per  denunciare l’accaduto. Immediate son scattate le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Palmi, nella persona del Pubblico Ministero Luigi Iglio, e dal sostituto procuratore della Procura del Tribunale dei Minori di Reggio Calabria, Francesca Stilla.

L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal giudice Fulvio Accursio.

Ferraro si trova adesso presso il carcere di Vibo Valentia mentre il minorenne è stato associato all’Istituto penitenziario minorile di Catanzaro.

 

Viviana Minasi