Vacche sacre, il Pd ne discute a Cittanova

Domani sera l'incontro a cui parteciperà anche il coordinatore provinciale del Pd

Riceviamo e pubblichiamo:

Giovedì 28 settembre alle ore 16 presso il circolo PD di Cittanova si terrà un incontro sul problema dei bovini vaganti, le c.d. “vacche sacre”.

Alla riunione parteciperanno il coordinatore provinciale del PD Giovanni Puccio, gli amministratori e i segretari di circolo dei territori investiti della vicenda, i rappresentanti del PD della Città Metropolitana e del Consiglio Regionale.

Il PD, rendendosi interprete dell’allarme e della crescente preoccupazione tra i cittadini di questo territorio, ha promosso l’incontro che è finalizzato ad approfondire i termini della questione e ad assumere ogni iniziativa tesa a contrastare e risolvere un grave problema che riguarda aree sempre più estese della Piana e che continua a provocare gravi situazioni di pericolo per gli automobilisti e per la sicurezza stradale, nonché seri danni per l’agricoltura e l’economia locale.

Sono continui gli incidenti, molti dei quali gravi, provocati da questi bovini vaganti nei confronti degli automobilisti che transitano sulle arterie provinciali e locali.

Così come ingenti sono i danni cagionati agli agricoltori e ai proprietari di terreni agricoli coltivati.

Questo grave stato di cose sta giustamente provocando crescente allarme e preoccupazione tra i cittadini, i quali si aspettano dagli organi preposti risposte atte a porre fine a tale fenomeno e a liberare il territorio da tali presenze.

Il PD è impegnato, ad ogni livello, a fare la propria parte affinchè per tale problema che continua ad affliggere parte del territorio pianigiano da alcuni decenni possano essere individuate ed adottate soluzioni appropriate e definitive.

The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab

p2man
p2man
p2man
p2man