Palmi, s’illumina la Provinciale per Taureana

La soddisfazione del sindaco Ranuccio: "Un altro risultato in pochi mesi"

“Dopo anni di abbandono finalmente la strada Palmi – Taureana è illuminata”. E’ il sindaco di Palmi Giuseppe Ranuccio a comunicarlo, attraverso una nota stampa diramata in mattinata.

 I lampioni dell’illuminazione sono stati installati nella primavera del 2012, ma non hanno mai funzionato; sono rimasti spenti per anni ed il motivo non è mai stato chiaro.
Ieri sera l’illuminazione è stata attivata.
“Questo risultato, frutto dell’impegno costante che questa amministrazione sta mettendo su tutti i fronti dell’agire amministrativo, costituisce un’altra bella conquista importante sotto il profilo del decoro urbano e soprattutto della sicurezza stradale – ha proseguito il sindaco -Un successo ottenuto grazie anche al lavoro di squadra con la Città Metropolitana di Reggio Calabria, che ha contributo fattivamente alla messa in funzione dell’impianto”.
“Un ringraziamento particolare al sindaco Falcomatà, alla dirigente del settore 12 viabilità trasporti catasto strade Catalfamo, al dipendente della Città Metropolitana Domenico Parrello e agli uffici tecnici della città Metropolitana e del comune di Palmi. L’amministrazione comunale, ancora, si sta impegnando alacremente per avviare il nuovo piano di illuminazione pubblica urbana su tutto il territorio”, ha concluso Ranuccio.
Punto Enel Palmi
Punto Enel Palmi
Punto Enel Palmi
Punto Enel Palmi