A Palmi domani sarà una Domenica … di Carta

A partire dalle 17 alla Casa della Cultura sarà possibile visitare i musei e la mostra allestita in occasione dell'iniziativa nazionale promossa dal MIBACT

Porte aperte domani alla Casa della Cultura di Palmi, dove in occasione della “Domenica di Carta” i musei rimarranno aperti fino alle 21.

L’iniziativa è di carattere nazionale, ed è promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo per valorizzare non solo i musei e le aree archeologiche, ma anche i monumenti di carta, patrimonio altrettanto imponente e ricco, conservato e valorizzato in splendidi luoghi della cultura.

Un cambio di passo per la Calabria
Un cambio di passo per la Calabria

Gli assessorati alla cultura ed all’ambiente e paesaggio del Comune di Palmi, rappresentati da Wladimiro Maisano e Consuelo Nava, hanno sposato l’iniziativa, insieme alla direttrice dell’Archivio di Stato di Reggio Calabria Maria Giuseppina Marra.

A partire dalle 17 la Casa della Cultura spalancherà le sue porte ai visitatori, proponendo uno spettacolo e la lettura di alcuni brani tratti dai testi di autori calabresi, interpretati da Fernanda Fagà e Antonio Longobardi, Santino Salerno, Lilly Sgrò e Giovanni Parrello.

Fino alle 21 sarà possibile visitare i musei e la mostra “Fronte a mare”.

The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab

p2man
p2man
p2man
p2man