Magna Graecia Film Festival: disponibile negli store l’app mobile

Webgenesys, azienda calabrese che si occupa di innovazione tecnologica, ha sviluppato l'applicazione mobile in occasione del Festival che si svolgerà a partire da stasera a Catanzaro Lido

E’ targato ancora una volta Webgenesys il Magna Graecia Film Festival, la kermesse cinematografica dedicata alle opere prime e seconde di autori italiani, giunta alla XIV edizione in programma dal 29 luglio al 5 agosto a Catanzaro Lido.

Webgenesys, azienda che opera nel settore dell’innovazione tecnologica nata in Calabria e con sedi in diverse regioni italiane, è main sponsor del festival diretto da Gianvito Casadonte ed ha rilasciato da poco l’app mobile MGFF, con il programma completo del festival e tutte le informazioni di rilievo aggiornate.

Un cambio di passo per la Calabria
Un cambio di passo per la Calabria

L’app è già disponibile sugli store Google Play e iTunes.

Tim Roth, Riccardo Scamarcio, Bianca Nappi, Michele Placido, Alessio Boni e Alessandro Haber saranno gli ospiti di punta della XIV edizione del festival che è dedicata a Marcello Mastroianni.

Tra gli ospiti più attesi, anche Roberta Mattei, Marco Bonini, Greta Scarano, Andrea De Sica, Ernesto Mahieux, Herbert Ballerina, Francesco Paolantoni, Massimo Poggio e Paolo Ruffini.

The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab

p2man
p2man
p2man
p2man