L’open weekend del Gatjc Fertility Center

Sarà possibile eseguire gratuitamente alcuni importanti esami ed effettuare colloqui informativi gratuiti con gli esperti del centro

Venerdì 6 Ottobre e Sabato 7 Ottobre 2017 dalle 09:00 alle ore 18:00 si terrà presso il Gatjc Fertility Center il primo Gatjc Open Weekend.

Il fine settimana organizzato da Gatjc si affianca al Fertility Day organizzato dal Ministero della Salute lo scorso anno e offre due giorni in stile Open Day dove sarà possibile, gratuitamente, effettuare per gli uomini l’Esame del Liquido Seminale (Spermiogramma), per le donne l’Ecografia per la Valutazione della Riserva Ovarica.

Un cambio di passo per la Calabria
Un cambio di passo per la Calabria

Inoltre sarà possibile parlare con gli esperti del Centro Gatjc che saranno entrambe le giornate a disposizione per colloqui informativi gratuiti.

Sarà inoltre possibile prenotare un appuntamento in anticipo, dal sito https://www.gatjc.com, ed avere la priorità nell’accesso al servizio.

Gatic Fertility Center svolge attività di Procreazione Medicalmente Assistita dal 1991, basando il proprio lavoro su lunghe esperienze nel campo della Pma.

Nell’arco di due decenni il Centro arricchito con figure professionali di altissimo livello, ha adottato strumentazioni sempre più innovative e sviluppato una struttura che soddisfa tutte le necessità dei pazienti.

Il Centro Poliambulatoriale si contraddistingue per l’alta formazione e la gestione a norma di tutte le procedure.

Spiccano tra le altre le certificazioni:

• UNI EN ISO 9001:2000 del Sistema di Gestione per la Qualità conseguita nel 2008,

• del Centro Nazionale Trapianti per la PMA nel 2011

• di centro di eccellenza per il percorso di Procreazione Medicalmente Assistita nel 2013.

La filosofia che caratterizza la struttura del Centro GATJC è comprendere le esigenze e soddisfare al meglio le aspettative dei pazienti.

Ad un livello inferiore della struttura, è presente il centro benessere Aiem Spa, che mira a risvegliare le tre percezioni del benessere psicofisico.

La struttura dispone inoltre, di un’ampia sala congressi che può ospitare fino a 50 persone.

The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab

p2man
p2man
p2man
p2man