Idà e Oliveri alla guida di Città degli ulivi

Il sindaco di Rosarno presiederà l'assemblea, il sindaco di Melicuccà il comitato

Giuseppe Idà
Giuseppe Idà

Riceviamo e pubblichiamo:

Come anticipato nei giorni scorsi, il 04 ottobre 2017 è stata convocata, e si è riunita a Seminara, l’assemblea di Città degli Ulivi che ha trattato, tra i punti all’ordine del giorno, il rinnovo degli organi assembleari.

Un cambio di passo per la Calabria
Un cambio di passo per la Calabria

L’assemblea, partecipata da quasi tutti i sindaci dei comuni, ha deliberato la nomina del Sindaco di Rosarno Avv. Giuseppe Idà, quale presidente dell’assemblea ed il sindaco di Molochio Beniamino Alessio quale suo vice.

Contestualmente, si è proceduto alla nomina del nuovo comitato esecutivo, composto dal sindaco di Palmi Giuseppe Ranuccio, dal sindaco di Varapodio Orlando Fazzolari, dal sindaco di Giffone Antonino Cutrì, dal sindaco di Melicucco Salvatore Valerioti e dal sindaco di Merlicuccà Emanuele Oliveri.

Gli stessi componenti del comitato hanno indicato in maniera unanime Emanuele Oliveri quale nuovo presidente del Comitato esecutivo.

Oliveri succede pertanto al Sindaco di Seminara Dott. Giovanni Piccolo, verso il quale sono stati espressi attestati di stima e di ringraziamento per tutto il lavoro svolto in tre anni di mandato.

Sotto la presidenza del sindaco di Seminara Giovanni Piccolo, l’Associazione ha affrontato con impegno e dedizione molteplici tematiche riguardanti la sanità, i trasporti pubblici, la viabilità, la questione rifiuti e quella dell’emergenza idrica. Sulle stesse tematiche molto c’è ancora da fare, e su questi presupposti i nuovi organismi si attiveranno per dare inizio ad una nuova stagione di lotte e rivendicazioni di tutti i diritti spettanti ai cittadini del territorio pianigiano.

The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab

p2man
p2man
p2man
p2man