Gioia, Nardi è il coordinatore comunale di “Fare”

Salvatore Nardi
Salvatore Nardi

L’ex assessore Salvatore Nardi sarà il coordinatore gioiese di Fare, il movimento fondato da Flavio Tosi, a cui ha aderito da qualche mese anche l’ex sindaco Renato Bellofiore.

Anche l’ex assessore Iannì e gli ex consiglieri Laurendi e Di Bella hanno seguito Renato Bellofiore che ricopre l’incarico di coordinatore provinciale.

Un cambio di passo per la Calabria
Un cambio di passo per la Calabria

Faranno parte del coordinamento anche Ivan De Maio, Mattero Pinto, Domenico Calopresti, Giovanni Melito, Fedele Putrone, Erminio Michele Ruffo, Enzo Torre e Antonino Zito. «Nel corso dell’assise cittadina di Fare – si legge in una nota diffusa alla stampa – è stata ufficializzata anche la nomina a membro del consiglio provinciale di Reggio Calabria della gioiese Rosamaria Catania, nuovo dirigente provinciale del movimento».

Il gruppo si è detto pronto «a battersi con proposte concrete per ridurre gli sprechi di denaro pubblico, per abbassare le tasse, per il federalismo, per ridurre la burocrazia, per dare lavoro e speranze ai giovani e per garantire sicurezza alle città».

La scelta di una parte del gruppo storico di Cittadinanza democratica di aderire a Fare potrebbe avere ripercussioni anche sulle prossime elezioni comunali. L’ex sindaco Renato Bellofiore ha manifestato l’intenzione di non ricandidarsi alla guida della città e non ha escluso la possibilità di nuove alleanze.

The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab

p2man
p2man
p2man
p2man