Gioia, Ciurleo nominato vice portavoce di Fratelli d’Italia

Il comunicato di Nicola Pulimeni

Allera, Pulimeni e Ciurleo
Allera, Pulimeni e Ciurleo

Riceviamo e pubblichiamo:

“Al di la di quelle che possono essere le singole proposte, rispetto alle quali ci riserviamo le dovute valutazioni – ha dichiarato Nicola Pulimeni – Fratelli d’Italia ha voluto fortemente avviare un percorso nuovo che metta nelle condizioni di inaugurare finalmente il tanto desiderato cambio di rotta, superando la retorica delle parole e concentrandosi sulle sfide odierne, anche e soprattutto a livello comunicativo e di invito alla partecipazione per evitare che tutto si trasformi in lettera morta”.

Il partito della destra sociale è impegnato in una profonda opera di ristrutturazione sul territorio, con metodi e prospettive di rottura con un passato che si è dimostrato sterile, sia a causa degli eccessivi personalismi che hanno portato alla centralizzazione della proposta politica che per via di percorsi di condivisione che non sono mai stati avviati con la dovuta apertura nei confronti delle realtà locali.

“Uno degli aspetti principali su cui il movimento sta puntando è quello del rafforzamento del legame tra il partito e il mondo giovanile”.

Proprio in quest’ottica va valutata la nomina di Giuseppe Ciurleo, già vice portavoce di Gioventù Nazionale, a vice portavoce di Fratelli d’Italia.

Una nomina che ha suscitato il plauso dell’intero settore giovanile, a partire dal portavoce di Gioventù Nazionale, Salvatore Allera.

“Ringraziando il portavoce Pulimeni e la federazione provinciale di Fratelli d’Italia, non possiamo che esprimere il nostro compiacimento e la nostra soddisfazione – ha dichiarato – per una scelta che ci inorgoglisce e ci responsabilizza rispetto alle grandi sfide che ci troviamo a dover affrontare nella piana di Gioia Tauro.

Una scelta che evidenzia la correttezza di un progetto politico che può e deve essere spunto per un percorso di rinnovamento e di condivisione più volte auspicato da tanti nel corso degli ultimi mesi”.

Nicola Pulimeni
Il portavoce di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale di Gioia Tauro