Elezioni, Ranuccio : “Costruiamo insieme la migliore Palmi possibile”

"Le nostre idee per la città" il titolo della giornata di incontro con i palmesi, svoltasi in piazza I Maggio e in villa comunale

 

Entra nel vivo la campagna elettorale di Giuseppe Ranuccio, il più giovane tra i candidati a sindaco che ieri ha voluto incontrare i cittadini palmesi per parlare della sua proposta per la città, in piazza I Maggio al mattino ed in villa “Mazzini” nel pomeriggio.

Un cambio di passo per la Calabria
Un cambio di passo per la Calabria

“Le nostre idee per la città” il nome dell’iniziativa che ha visto una grande partecipazione, soprattutto di palmesi di giovane età. La coalizione civica a sostegno di Ranuccio, coinvolgendo attivamente i cittadini presenti, ha illustrato i principali punti programmatici sui quali intende impegnarsi.

Nel corso della manifestazione, che è stata un confronto informale e diretto con i cittadini, Giuseppe Ranuccio ha preso la parola in un breve “comizio” nel quale ha raccontato la sua idea di città.

Ranuccio ha analizzato brevemente lo scenario politico nel quale si svolgeranno le elezioni il prossimo 11 di giugno, evidenziando come la sua squadra “rappresenta la novità rispetto a tutti gli altri competitor; essa è la reale possibilità di cambiamento per la città: una compagine fatta di persone nuove, giovani capaci e competenti, animati da sincera passione e voglia di cambiare il volto di Palmi”.

Quindi ha illustrato alcuni punti del suo programma elettorale: le politiche sociali, il turismo, l’economia, la cittadinanza attiva.

Giuseppe Ranuccio ha concluso il suo intervento con un invito a “compiere ultimo sforzo: divulghiamo le nostre idee, le nostre buone intenzioni, la nostre facce, il nostro programma. Gli abitanti di Palmi ripongono tanta speranza in noi, il cambiamento è realmente possibile, non possiamo deludere chi crede in noi. Palmi non può perdere questa occasione, forse ultima, di cambiamento. Serve ultimo sforzo per costruire, insieme, la migliore città possibile”.

The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab

p2man
p2man
p2man
p2man